Orologi Sector Nature

L’idea vincente, targata Orologi Sector, questa volta non è stata quella di realizzare una serie di Orologi in Legno (di Sandalo e Bamboo) ma di farlo sostenendo un Progetto Eco-Friendly.

Questa è la felice intuizione di Orologi Sector nata con la presentazione degli Orologi Sector Natura, una serie di Orologi in Legno, ultraleggeri e nelle colorazioni che vanno dal marrone scuro, passando dal rosso sandalo, giungendo alle chiare tonalità sabbia.

Questa volta Orologi Sector non pone limiti ad una impresa sportiva ma…alla natura.

Lo fa sostenendo il progetto di LifeGate meglio conosciuto come ‘Foreste in Piedi’ a tutela di ben 100mila metri quadrati di della Foresta Amazzonica in Brasile.

L’obbiettivo non si pone solo di proteggere un angolo di Amazzonia da incendi dolosi, bracconieri ed altri reati contro l’ambiente
coinvolgendo direttamente le famiglie della Comunità San Pedro in Brasile ma anche quello di sensibilizzare ognuno di noi al rispetto dell’ambiente.

Sono sempre di più le Aziende che hanno a Cuore la sostenibilità ed il futuro del Mondo, singolare la scelta di Orologi Sector che ha realizzato una collezione di Orologi in Legno attivandosi simultaneamente ad un progetto eco-friendly.

Orologi Sector Nature, 6 Orologi (3 da Donna e 3 da Uomo) per la prima collezione di Orologi in Legno prodotta da Orologi Sector
che non disdegna il metallo nella veste di dettagli quali corona e buckle ed il ring che avvolge il vetro.