Orologio Sector Special Edition Jorge Lorenzo.

Orologi Sector sale nuovamente in sella insieme al Campione della Moto GP Jorge Lorenzo che, pur avendo lasciato il titolo al giovane Marc Marquez, è stato protagonista di una stagione entusiasmante segnata sia da cadute che da infortuni ma anche da una rimonta finale degna del Suo nome.

L’occasione è la presentazione di un Nuovo Orologio dedicato al Pilota Maiorchino, punta di diamante del Yamaha Factory Racing Team.

Brillano gli occhi a Massimo Carraro, Presidente del Gruppo Morellato, che è certo della scelta fatta: quella che ha portato a nominare Jorge Lorenz Testimonial del celebre marchio di Orologi Sportivi.

Un personaggio di caratura internazionale accostato ad un brand tricolore in forte espansione sui nuovi mercati.

Il nome di Jorge Lorenzo si lega nuovamente alla Collezione 850 di Orologi Sector che più di altre interpreta lo spirito di velocità, competizione, grinta e passione a cui si ispira il marchio.

Una impronta che ritroviamo nell’Orologio Sector Special Edition Jorge Lorenzo suggerito in questa occasione in una variante Solo Tempo con il semplice gioco centrale delle tre sfere (ore, minuti e secondi) inserito in una generosa cassa da 45mm di diametro “segnata” da una lunetta graduata in acciaio IP Black.

L’impatto estetico è quello dei migliori grazie anche a soluzioni che giocano molto sul quadrante, autografato da Jorge Lorenzo, in cui si ritrovano differenti ed avvincenti soluzioni grafiche.

La tonalità è quella del Grigio Antracite, quasi a richiamare ulteriormente lo spirito aggressivo, segnata da un tocco di rosso ad intervallare, ogni cinque minuti, la scala della minutiera.

Il quadrante poi degrata verso il centro anche grazie ad una parabolica, costituita da una serie di cerchi concentrici e paralleli tra di loro, giungendo verso una texture che ricorda palesemente le trame della fibra di carbonio.

Indici Geometrici, Numeri Arabi, Finestrella per il Datario “avvitata” sul fondo del quadrante e lancette a bastone luminescenti completano l’accattivante quadro estetico.

La sportività dell’Orologio si completa con soluzioni quali quelle della Corona e Fondello della Cassa serrati a vite ad assicurare una impermeabilità sino a 100 metri.

Ad assicurare poi una cornice degna ed esclusiva, il cofanetto, personalizzato con il 99 di Lorenzo, che accompagna ogni singolo Orologio Sector Special Edition Jorge Lorenzo.