Il Tissot Titanium Powermatic 80 è l’Orologio dell’Anno.

Ha dovuto dividere il podio con di ‘Mostri Sacri della Orologeria Svizzera’ quali  Patek Philippe, Jaeger-Le-Coultre, Vacheron Costantin e molti altri ancora.

Il giudizio è alquanto lusinghiero e riconosce l’ottimo rapporto qualità/prezzo per un Orologio che garantisce circa il doppio di riserva di carica, ben 80 Ore, rispetto la media degli Orologi Automatici in commercio della stessa fascia prezzo.

Ha riconoscere questo è stata la Rivista L’Orologio grazie ad un sondaggio condotto tramite i propri lettori che ha valso al Tissot Titanium Powermatic ben 11mila voti.

La categoria che ha visto l’affermazione di questo prodotto ‘Made in Le Locle’ è stata quella che collocava gli Orologi sino ad un valore di 2000Euro (il Tissot Titanium Powermatic ne costa ‘solo’ 760Euro).

Sarà stato sicuramente anche il piacevole aspetto estetico che avrà ‘stregato’ il lettori de l”Orologio.

Una Cassa in Titanio e PVD Oro Rosa con un fondello tutto a vista.

Avrà giocato un ruolo importante anche il frutto di tanta tecnologia sviluppata da Orologi Tissot in accordo con la Svizzera ETA che ha portato alla nascita di Powermatic 80.

Un successo che è orgoglio di Orologi Tissot che con questa affermazione ribadisce la democraticità che caratterizza, nel rispetto della innovazione, il proprio marchio.