TISSOT T-RACE MOTOGP 2015.

Un Campionato Mondiale al Via sotto i migliori auspici!

Se da una parte i pronostici della vigilia sono rispettati (Marc Márquez il Campione pluridecorato Spagnolo è in naturale candidato ad ogni vittoria) la ‘vecchia guardia’ non demorde e la Notte del Qatar ha messo in scena uno strepitoso Valentino Rossi mai appagato dei risultati della propria spettacolare carriera.

Una Stagione, quella della MotoGP, che si annuncia avvincente e da vivere gara dopo gara.

Ad aiutare sicuramente c’è il ritorno di Guida Meda, storico commentatore delle gesta di Valentino, ai microfofoni della MOTOGP creando una suggestione unica ed ulteriore da vivere su ogni Circuito.

TISSOT T-RACE MOTOGP 2015 CRONO AUTOMATICO

TISSOT T-RACE MOTOGP 2015 CRONO AUTOMATICO

A questa ‘Festa dei Motori’ non poteva rimanere esente la Tissot, storico TimeKeeper della Stagione Irridata delle 2 Ruote a Motore.

Un legame che prosegue dal 2001 e sugella il legame tra gli Orologi Tissot ed il velocissimo Mondo delle Gare da Corsa.

Una associazione che diventa facile e unisce la precisione e l’affibilità di ogni Orologio Tissot al Mondo dinamico e innovativo del Motociclismo.

Proseguendo una tradizione forte e che ha debuttato nel lontano 2003, al partire di ogni stagione, Orologi Tissot presenta l’esclusiva Limited Edition (quest’anno saranno solo 3.333 i pezzi che saranno in grado di assicurare) dedicata al Mondo della Moto GP: lo straordinariamente sportivo Tissot T-Race MotoGP Limited Edition 2015.

TISSOT T-RACE MOTOGP 2015 CRONO QUARZO

TISSOT T-RACE MOTOGP 2015 CRONO QUARZO

E’il miglior risultato, che si rinnova di anno in anno, del connubio tra Orologi Tissot e la MotoGP.

Volutamente ispirato al Mondo delle Moto ogni dettaglio di questo Orologio Tissot è voluto per condividere perfezione, eleganza e design che si ritrova in ciascuno ‘bolide’ della MOTOGP.

Quest’anno poi il Tissot T-Race MotoGP Limited Edition 2015 si presenta ancora più bello del solito!

Un nuovo design per la cassa, anse flessibili, indici con trattamento Super-LumiNova e diversi dettagli che ricordano i dettagli di una motocicletta.

Come le viti che fissano il disco del freno alla ruota o, novità di maggior rilievo,  i nuovi pulsanti ispirati ai poggiapiedi di una motocicletta.

Forte ed iconfondibile come la nuova livrea, Rossa e Nera, con cui si è deciso di ‘vestire’ i nuovo Orologi Tissot Moto GP con un rimano inequivocabile all’Universo GT.

Un prodotto, suggerito sia nella variante con funzionamento al Quarzo che con Meccanismo Automatico, che gli appassionati degli Sport Motoristici non potranno farsi scappare.

Un occasione unica per un Orologio, pronto ad assicurare una esclusiva assicurata, molto ambito!